"l'impresa e' donna", che figata!
- cristianbrunetti
- 21 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Lo scorso lunedì ho partecipato all’evento “L’impresa è donna”, ospitato nella bellissima città di Bergamo.
Le protagoniste sono state Anna Marras, Anna Aulico, Michaela Gariboldi e Giada Melis.
Come loro stesse si sono definite, quattro donne, mamme, imprenditrici e due di loro, nonne.
Nel mondo degli affari, la presenza delle donne alla direzione dell'azienda sta guadagnando sempre più riconoscimento e rispetto.
Dal mio punto di vista, "L'Impresa è Donna" è stata una celebrazione della straordinaria presenza femminile nell'ambito imprenditoriale, dimostrando che la leadership femminile in azienda sta crescendo costantemente.
Le donne spesso portano con sé un elevato grado di empatia e intelligenza emotiva, abilità che permette di attenzionare e comprendere meglio le emozioni e le esigenze dei dipendenti, dei clienti e dei partner commerciali.
Detto questo, ho partecipato con estremo interesse all’evento e ho ammirato il taglio “umano” che è stato dato ad ogni singolo intervento.
Quattro donne che hanno avuto la capacità, l’intelligenza e la sensibilità di parlare con il cuore, al cuore delle persone presenti. Donne in mezzo al pubblico hanno dimostrato il loro apprezzamento con applausi e anche qualche lacrima. Sono state toccate da vibrazioni di gioia e speranza. Si sono sentite ispirate ed incoraggiate.
Ho un solo commento, Meraviglioso!
Forza Donne, ci sono tanti maschietti pronti a mettersi al vostro fianco per una crescita comune.




Commenti